4 voli, 3 scali, 12 ore di volo di cui 7 intercontinentali, mi trovo in un paese straniero con leggi e abitudini differenti, ma va bene, si! va tutto bene non mi lamento sto bene ho da lavorare tanto e non mi annoio. La vita qui si svolge in simbiosi con il gruppo di lavoro si mangia insieme, si va lavoro insieme si gioca e si scherza insieme e naturalmente si lavora insieme. La vita in campo per quello che ho visto non è brutta, la gente cerca di stare unita e allegra così da farsi coraggio l'un l'altro.
Il deserto è proprio come te lo immagini: deserto!! una distesa di sabbia fina e soffice che si estende fino all'orizzonte. Un vero e proprio spettacolo la notte quando, la luna piena illumina le poche nuvole presenti in cielo e l'orizzonte di sabbia. Un silenzio irreale, una pace non indifferente, bello!!
Le persone, sono circa 10.000 una e vera propria babele! indiani, italiani, turchi, arabi, pachistani, filippini, coreani, rumeni,venezuelani, nepalesi, americani etc... Ho viste tantissime razze in pochissimo tempo.
Ho assaggiato il pane e alcuni dolci arabi, la cucina libanese e soprattutto quella filippina!! diciamo che per adesso non mi manca ne le lasagne ne altro.
Quello che vorrei è che tutto andasse come questi primi giorni, che sono letteralmente volati e che sono stati interessantissimi, so che forse arriveranno momenti più duri ma desidero spazzarli via, perché ne vale la pena, vale la pena arrivare fino in fondo e prendersi la soddisfazione di avercela fatta.
... a presto le foto!
Nessun commento:
Posta un commento