Lo scorso autunno mi ero ripromesso di fare mille cose, avevo fatto una lista di buoni propositi, poi l'Arabia, il rientro in Italia e adesso il telefonino nuovo (il "tube"!!!!), ma soprattutto la casa o per meglio dire le case da cercare... insomma tutta una serie di motivazioni che mi hanno distratto dal compiere quanto mi ero prefisso, così in un batter di ciglia sei mesi sono volati, un inverno seppur con difficoltà si è allontanato e io son qui più V. di prima, no perchè sia più carico di prima, o perchè mi senta più forte di prima, ma perchè effettivamente la mia massa è aumenta!!! Visto la mutualità della legge gravitazionale attraggo la terra e tutto l'universo a me con una forza sempre maggiore. Se qualcuno ancora non l'avesse capito i miei soliti problemi con la misuratrice di massa corporea, chiamata anche bilancia, adesso sono aumentati di ordine... i vestiti sono improvvisamente diventati "autostiranti" e io rappresento sempre più il kilonewton...
Ma il vero problema è che non ho voglia, sono completamente privo di ogni intenzione di mettermi a dieta!! i sensi di colpa, quelli si ce li ho, ma di mettermi li a misurare il pane a pesare la pasta etc. etc. non ne ho per niente voglia!!!
La mia lotta con gli zuccheri e i carboidrati stenda a infiammarsi, non si è ancora scatena, ma è questione di poco, ancora un pò e poi l'inevitabile diventerà realtà: la dieta!!! ogni mio pensiero sarà rivolto ad essa e per essa i miei sacrifici... almeno spero.
Nessun commento:
Posta un commento