giovedì 12 giugno 2008

Alla corte di Re Ludwig II


Si riparte!!! si!! proprio così ad agosto, io e la mia bella ci regaleremo un bel viaggetto, la destinazione è Monaco di Baviera, la città teutonica famosa per i castelli principesci sarà la nostra prossima meta vacanziera. Abbiamo già deciso il volo, il periodo, l'albergo, l'itinerario e le cose da vedere. ci siamo informati, molto più che rispetto a Londra, su come arrivare in centro, come fare il giro dei castelli ma anche su gli avvenimeti e le temperature stagionali.

Stiamo aspettando la risposta di una coppia di cari amici che stanno valutando di unirsi a noi, e poi si partirà con le prenotazioni!!! obbiettivo arrivare al prossimo mercoledì con un biglietto aereo in tasca e un sogno che ti frulla nella testa.

Come già detto il viaggio è già iniziato, infatti non passa giorno che non pensi al mio prossimo viaggio, è bellissimo regalarsi qualche istante per estraniarsi con la mente e fare un migliaio di km in un istante, immaginarsi in una verde foresta o in una piazza goticheggiante o in un'antica birreria.

Così ti scordi del mal di denti, delle noie che hai in ufficio e viaggi, evadi, sogni... ti abbandoni ad un soave stato surreale di irrefrenabile voglia di programmare viaggiare, scoprire e star bene. Bellissimo anche più di prima.

Nessun commento: