Il countdown per Monaco è iniziato, la lista d’oggetti da imbarcare è costantemente sotto controllo, ritengo che il miglior modo per redigere una lista è recuperare una lista di qualche precedente viaggio e riadattarla, per questo ho recuperato la lista di Londra ma mi sono imbattuto anche su una lista redatta per il viaggio a Hvar. Ah!! Hvar, sono passati due anni! E invece a me sembra che siano passati decenni da quel viaggio post-laurea, all’epoca non avevo idea di cosa mi riservasse il futuro, ma avevo una fiducia incrollabile per esso.
Quanta fiducia anche in quel viaggio, quanti sogni pure troppi, il primo con gli amici all’estero, il primo con la “compagnia al buio”… le cose che ho imparato durante quel viaggio sono tante e tutte un po’ troppo personali mi soffermo solo su di una passione che è definitivamente esplosa li in Croazia: la fotografia.
Il mare cristallino, le isole verdi e semi-disabitate, le mura bianche che raccontavano il dominio Veneto ma anche le barche a vela, le belle ragazze e la vita notturna, insomma gli spunti erano tantissimi e tutti validissimi.
E mentre scoprivo alcuni miei difetti e mi rendevo conto di quanto fosse sempre utile l’umiltà d’animo, ho scattato oltre 300 foto, a voi un assaggio:
Nessun commento:
Posta un commento